Biblioteca

La biblioteca è composta da un migliaio di titoli che ripercorrono la storia dell’auto e della moto dal punto di vista tecnico e soprattutto umano.

Sono disponibili anche una serie di libretti “uso e manutenzione” di varie marche e modelli di auto e moto, nonchè una serie di manuali di officina della Fiat e della Lancia.

La sezione riviste dispone dei mensili “Quattroruote” dal 1963 agli anni 2000; “La Manovella” – “Auto d’Epoca” – “Ruote classiche” – “Legend Bike” dagli anni ottanta ad oggi. tutto il materiale citato può essere consultato ma non può essere concesso in prestito.

La biblioteca è aperta nell’orario di apertura dell’associazione:

Tutti i Martedì del mese dalle ore 16,00 alle ore 19,00 e

PRIMO  e TERZO Sabato del mese  dalle ore 9,00 alle ore 11,00

Per accrescere il patrimonio di libri e riviste rivolgiamo appello a tutti coloro che possiedono materiale del genere e che vogliono disfarsene siamo pronti ad accoglierlo, anche a venirlo a prendere a domicilio. Oltre a libri e giornali, riceviamo anche libretti di uso e manutenzione, manuali di officina, fotografie, depliant e quant’altro attinente alle auto e moto.

Potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici e telematici: sede: tel. e fax 0586/406034 e-mail:topolinoclublivorno@interfree.it Responsabile dell’ Archivio e Biblioteca:  Tommasini Claudio – 338 2879382

                

 

 

 

Powered by videotoscana.it